Con i nostri trattamenti

STOP CELLULITE

Tonificanti e Anti-smagliature

CHIAMA SUBITO

Trattamenti estetici e medicali per il corpo

Per sfoggiare con sicurezza il proprio corpo, ci si può rivolgere a professionisti seri e altamente qualificati come quelli del Centro Estetico Giob di Mozzo, in provincia di Bergamo, che sanno trovare la soluzione migliore ad ogni problema e inestetismo.

IntraDerma MD

IntraDerma MD stimola l’attivazione di naturali processi riparativi del tessuto attraverso un’azione iperemica, tonica e ossigenante con un effetto finale di aumento del metabolismo cellulare e stimolazione del microcircolo sanguineo.
La pelle risulta, quindi, luminosa, sana e con tramatura perfetta. Grazie all’esclusiva sonda termica di cui sono dotati i manipoli BlueMoon si possono eseguire trattamenti efficaci e in totale sicurezza.

Doppia finalità:

  • Azione a breve termine: contrazione delle fibre di collagene
  • Azione a lungo termine: stimolazione dei fibroblasti e produzione di nuovo collagene, fibre elastiche e acido Jaluronico​

Radiofrequenza con elettroporazione

Il trattamento è indicato per:

  • stimolazione tissutale con attivazione della collagenogenesi
  • trattamento di tonificazione delle aree ptosiche (interno braccia, addome, interno cosce, glutei, zona sopra-rotulea)
  • smagliature
  • terapia antalgica, antinfiammatoria e decontratturante

Blue-Mixer® si può definire come un fantastico mix per rimettersi in forma

Per interventi mirati e personalizzati Blue-Moon® ha realizzato Blue-Mixer™ una macchina 100% “MADE IN ITALY”, con differenti tecnologie riunite in un unico dispositivo in grado di trattare ogni tipo di inestetismo. Racchiude al suo interno più tecnologie Blue-Moon®.

CHIAMA PER UNA CONSULENZA

Help Cellulite

Ma perché si forma? E come mai nove donne su dieci ne soffrono?

Il suo nome scientifico è pannicolopatia edematofibro-sclerotica (PEFS), che definisce uno stato infiammatorio del tessuto adiposo sottocutaneo a eziopatogenesi complessa, nel quale entrano in gioco molteplici fattori genetici, costituzionali, ormonali, circolatori e persino comportamentali (dieta ricca di grassi e sale, scarsa idratazione, dimagrimenti “lampo”, sedentarietà, fumo ecc.). Indiscusso è anche il ruolo svolto dagli ormoni sessuali femminili, in particolare dagli estrogeni, che rendono la cellulite un problema diffusissimo senza risparmiare nemmeno le magre.

Il tipico aspetto a “buccia di arancia” della pelle, che si localizza principalmente su cosce, fianchi e glutei, è dovuto all’aumento del numero e del volume (che può portare addirittura alla rottura) delle cellule adipose e all’ispessimento del tessuto connettivo che si organizza in fasci fibrotici. Queste alterazioni, che derivano dalla degenerazione della microcircolazione del tessuto adiposo, favoriscono a loro volta l’instaurarsi di un circolo vizioso: aumentano la compressione del microcircolo e il ristagno di liquidi, provocando l’aggravamento dello stato infiammatorio e dunque il peggioramento dell’inestetismo.

Cellulite iniziale o Edematosa
Cellulite consolidata o fibrosa
Cellulite avanzata o sclerotica

Hai bisogno di informazioni o di fissare un appuntamento?

Chiamaci subito e fissa una consulenza gratuita!

CHIAMA ORA