Mani curate: un ottimo biglietto da visita
La manicure con smalto semipermanente è veloce e pratica ma meno duratura di quella in gel. Lo smalto, la cui applicazione prevede tre fasi, richiede sempre il passaggio sotto la lampada UV/LED. E’ adatta tutti? Si, se non hai particolari problemi alle unghie e vuoi che lo smalto resista senza sbeccarsi per circa 2/3 settimane. La rimozione non richiede una limatura profonda e in molti casi si utilizza l’apposito solvente.
Lo smalto semipermanente è un prodotto fotoindurente che si applica sull’unghia come un normale smalto, con la differenza che è necessario fissarlo con l’aiuto della lampada a led. Viene utilizzato in alternativa al gel, ma solo nel caso in cui non serva ricostruire l’unghia. Assicura un aspetto curato e perfetto per almeno due/tre settimane, aumentando, in modo impercettibile all’occhio, lo spessore delle unghie e rendendole più resistenti e belle da vedere in ogni situazione!
UTILIZZIAMO PRODOTTI ORIGINALI

Nuance uniche, texture innovative assolutamente cruelty free.
Provare per credere
Ceretta brasiliana o classica?
La ceretta brasiliana è molto più delicata rispetto alle cerette tradizionali, è indicata per la depilazione di zone del corpo particolarmente sensibili.
A differenza delle cere tradizionali, la cera brasiliana non scotta e si può stendere a temperature molto più basse, ed inoltre non necessita di strisce per essere rimossa. Infatti, la cera, una volta fredda, si strappa come se fosse un cerotto e riesce così ad eliminare anche i peli molto corti.
La cera gialla è stata formulata per minimizzare le irritazioni grazie all’azione emolliente del miele. Perfetta per pelli sensibili, secche o screpolate.
Quali sono i suoi Vantaggi?
non occorrono striscela ricrescita è lentarimuove i peli più cortiviene tolta in un colpo secco per qualsiasi zona del corpoigienica al 100%


